Carta dei Servizi

Carta dei Servizi

La nostra missione è fornire ai nostri clienti servizi di alta qualità, rispettando le loro esigenze e garantendo sempre la massima soddisfazione.

La Carta dei Servizi della clinica odontoiatrica regola i rapporti tra la clinica e i pazienti, fornendo informazioni dettagliate sui servizi offerti, le modalità di accesso, gli standard di qualità e la tutela dei cittadini-utenti. L’obiettivo è garantire la soddisfazione del paziente attraverso il miglioramento continuo e la possibilità di inoltrare reclami di disservizi. La Carta è stata redatta per fornire agli utenti informazioni utili sull’organizzazione e le prestazioni offerte dalla clinica, coinvolgendo i pazienti nel processo di miglioramento dei servizi.

Vi invitiamo a consultare la nostra carta dei servizi e a contattarci per qualsiasi informazione o chiarimento. Siamo sempre a vostra disposizione per garantirvi un servizio eccellente e soddisfacente.

 

Scarica la Carta dei Servizi:

Customer satisfaction

La soddisfazione dei nostri pazienti è al centro della nostra attenzione e, per questo, abbiamo deciso di introdurre un sistema di monitoraggio basato sulla somministrazione di un questionario.

Il questionario è un utile strumento che ci consente di raccogliere feedback sui servizi offerti e di identificare eventuali aree di miglioramento. Il feedback dei nostri pazienti ci aiuta a comprendere meglio le loro esigenze e a garantire un’assistenza sempre più personalizzata e di alta qualità. Ci impegniamo a garantire la massima riservatezza e privacy nell’elaborazione dei dati raccolti e a utilizzare le informazioni ottenute esclusivamente per migliorare i nostri servizi. Grazie alla collaborazione dei nostri pazienti, possiamo continuare a crescere e a offrire il meglio in campo odontoiatrico. Nella sezione sottostante potete consultare i risultati emersi dalle indagini.

Ambulatorio Perugia Dent in dati

99%

% pazienti soddisfatti

 

0

n° eventi sentinella

 

0

n° eventi avversi

99%

% pazienti soddisfatti

 

0

n° eventi sentinella

 

0

n° eventi avversi

99%

% pazienti soddisfatti

 

0

n° eventi sentinella

 

0

n° eventi avversi

99%

% pazienti soddisfatti

 

0

n° eventi sentinella

 

0

n° eventi avversi